Si amplia l’offerta di servizi a Roma Fiumicino con la nuova “Passenger Lounge” inaugurata da Aviapartner


È stata inaugurata oggi, nell’area di imbarco E del Terminal 3 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, la nuova sala VIP “Passenger Lounge” di Aviapartner.
La sala, realizzata secondo un concept moderno e accogliente, seguendo le tendenze dell’architettura contemporanea, si estende su 550 metri quadrati e sarà aperta quotidianamente dalle 6.15 alle 23.45. La Passenger Lounge sarà accessibile a tutti i passeggeri di qualunque compagnia aerea operativa a Fiumicino e ai viaggiatori di classe business e titolari di carte frequent flyer dei vettori partner.
La Passenger Lounge propone comode sedute, un corner dedicato all’offerta enogastronomica, dal caffè alla cena, giornali e riviste, servizio docce, monitor dove potersi intrattenere con la programmazione disponibile a cui si ha diritto acquistando il ticket di accesso (30 euro per gli adulti e 15 euro per i minori di 16 anni), accolti dal personale della società.
Allo stesso modo, la nuova Lounge offrirà ai clienti un intrattenimento innovativo di occhiali virtuali tridimensionali insieme al partner Inflight-VR. Sarà un servizio gratuito per tutti i passeggeri che desiderano provare un intrattenimento diverso in attesa del volo.

Gli interni della nuova Passenger Lounge all’aeroporto di Roma Fiumicino (foto ADR)

Tra i servizi top disponibili c’è il “Meet & Greet”: si tratta di un’assistenza personalizzata di alto livello che si estende dall’accoglienza in aeroporto con il personale qualificato di Aviapartner, fino all’accompagnamento presso la propria destinazione in città, per offrire al passeggero un’esperienza di viaggio unica, con varie tipologie di pacchetti tra cui scegliere, in base alle proprie esigenze.
L’apertura della nuova “Passenger Lounge” di Aviapartner si aggiunge ai molteplici servizi di qualità, a misura di passeggero, introdotti da Aeroporti di Roma nel principale scalo nazionale, per rendere sempre più gradevole il tempo disponibile prima del volo. ADR è, infatti, sempre più orientata alla creazione di una customer experience di  livello, riconosciuta anche dalle classifiche ufficiali di ACI Europe dove risulta prima in termini di gradimento espresso dai passeggeri intervistati in Europa, in oltre 300 aeroporti nel mondo, e come rilevato anche da Skytrax che ha riconosciuto al Leonardo da Vinci il merito di World’s Most improved airport.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa ADR – Aeroporti di Roma
Foto di copertina di Salvatore Cossu