Sciopero dei controllori francesi nel week end: Vueling annuncia variazioni nell’operativo


A causa dello sciopero indetto dai controllori del traffico aereo di Marsiglia per il prossimo fine settimana, le operazioni di Vueling subiranno alcune variazioni. Lo sciopero inizierà alle ore 4:30 del mattino del 28 aprile e terminerà alle ore 4:30 del 30 aprile.
“In questo momento, e per tutto il fine settimana, tutto il team Vueling sta lavorando per offrire le migliori alternative ai clienti che saranno coinvolti dallo sciopero con il fine di ridurre al minimo i disagi.” Spiega un comunicato della compagnia aerea. “Oggi, venerdì 27 aprile, il Customer service sta informando in maniera proattiva i passeggeri coinvolti, offrendo loro tutte le alternative disponibili.”
In caso di cancellazione del proprio volo i passeggeri potranno verificare le alternative proposte dalla compagnia visitando il sito della compagnia, selezionando il menù “La tua prenotazione” e quindi scegliendo l’opzione “gestisci la tua prenotazione”.
I passeggeri che hanno bisogno di ulteriori informazioni possono chiamare, dall’Italia, il numero 0 694 801 256, dalla Spagna, il numero 931 224 307, dalla Francia, il numero 0 184 884 814 mentre per chi chiama dagli altri paesi potrà chiamare il numero +34 931 220 055.
Nel porgere le scuse a tutti i passeggeri che saranno coinvolti dallo sciopero, Vueling sottolinea che questa situazione non dipende in nessun modo dall’azienda.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vueling

Foto di copertina di Carlo Dedoni