La app di Ryanair ora supporta Google Pay


Ryanair ha annunciato oggi che la sua app Android ora supporta il servizio di pagamento Google Pay, offrendo ai clienti un’ulteriore modalità per prenotare e acquistare i voli direttamente sull’app Ryanair scaricata, ad oggi, oltre 31 milioni di volte.
“I clienti Ryanair con account Google Pay ora hanno a disposizione uno strumento facile, semplice, sicuro e privato per il pagamento dei propri voli sull’app di Ryanair, garantendo prenotazioni ancora più veloci.” Spiega una nota della compagnia aerea irlandese.
L’integrazione di Google Pay è l’ultima iniziativa del programma “Always Getting Better”
John Hurley, Chief Technology Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Google Pay è una modalità di pagamento per mobile altamente all’avanguardia; è facile da configurare e rende la prenotazione dei voli Ryanair ancora più semplice. In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa, siamo lieti di offrire ai nostri clienti questa nuova e innovativa opzione di pagamento che sta trasformando l’intero sistema dei pagamenti mobile, fornendo così ai clienti ulteriori strumenti per prenotare le tariffe più basse d’Europa sull’app di Ryanair.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair
Foto di copertina di Carlo Dedoni