Da domani Volotea attova tre nuove rotte da Genova


Da domani, 26 maggio, Volotea avvia i suoi nuovi voli da Genova per Lampedusa (una volta alla settimana, il sabato), mentre è confermato per domenica l’avvio del nuovo collegamento per Lamezia Terme (2 frequenze settimanali, mercoledì e domenica). Infine, da martedì 29 maggio i passeggeri in partenza dall’Aeroporto Cristoforo Colombo potranno volare anche verso Mykonos (una volta alla settimana, il martedì).
Con 16 collegamenti, 14 dei quali operati in esclusiva, a Genova il vettore si riconferma primo per numero di mete raggiungibili e per volume di passeggeri trasportati.
“Per l’estate 2018 abbiamo ideato un ventaglio di offerte davvero ricco a Genova,” ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe. “Con queste tre nuove rotte, i passeggeri in partenza dal Cristoforo Colombo potranno scegliere se trascorrere una vacanza in una delle isole più affascinanti del Mediterraneo, concedersi una pausa alla scoperta delle bellezze naturalistiche della Calabria o, ancora, partire alla volta di una delle più gettonate località turistiche della Grecia. Inoltre, con la ripresa dei collegamenti verso Sardegna, Spagna, Grecia e Puglia, i viaggiatori liguri che stanno programmando le vacanze estive potranno sbizzarrirsi tra tantissime destinazioni, una più suggestiva dell’altra”.
“Con Volotea l’estate dei liguri decolla dal Cristoforo Colombo, grazie a questi nuovi collegamenti che consentiranno a migliaia di persone di volare in vacanza partendo dal loro aeroporto.” Commenta Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova. “In questa estate 2018 la compagnia non solo conferma tutti i voli del 2017, ma aggiunge destinazioni importanti come Lamezia Terme, Lampedusa e Mykonos, senza contare il nuovo volo per Madrid che ha preso il via a marzo. Siamo grati al vettore e invitiamo tutti i liguri a scegliere il nostro aeroporto per volare in vacanza, approfittando dei nuovi voli e della comodità e accoglienza del nostro scalo”.
Con Volotea è possibile decollare da Genova verso 16 destinazioni, di cui nove in Italia – Alghero, Brindisi, Cagliari, Catania, Lampedusa, Lamezia Terme (queste ultime due novità 2018), Napoli, Olbia e Palermo – e sette all’estero – Ibiza, Madrid (novità 2018), Minorca e Palma di Maiorca in Spagna, Atene, Mykonos (novità 2018) e Santorini in Grecia.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Aeroporto di Genova/Volotea

Foto di copertina di Carlo Dedoni