Air Dolomiti apre le selezioni per nuovi assistenti di volo


Air Dolomiti, compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa, è alla ricerca di figure professionali che desiderino intraprendere una carriera da assistente di volo. A settembre quattro giornate saranno dedicate alla selezione di candidati che potranno entrare a far parte della compagnia aerea.
Le selezioni sono rivolte esclusivamente a chi non è ancora in possesso del Cabin Crew Attestation e si terranno:

• Il 18 settembre 2018 a Verona
• Il 20 settembre 2018 a Milano
• Il 25 settembre 2018 a Bressanone
• Il 26 settembre 2018 a Merano

“Il talento più ricercato è sapersi prendere cura degli altri con gentilezza e professionalità,”spiega un comunicato della compagnia aerea italiana. “L’orgoglio di indossare una divisa, ottime competenze linguistiche (inglese e tedesco obbligatori), puntualità e flessibilità completano il profilo del perfetto assistente di volo Air Dolomiti.”
Gli interessati sono invitati a compilare l’apposito form di candidatura presente sul sito nella sezione job opportunities (vedi link) selezionando un’opzione di data e luogo fra quelle disponibili. Dopo uno screening iniziale solo i candidati selezionati verranno contattati per la successiva fase di assessment. Al Recruiting Day sarà poi necessario portare un cv completo di foto (mezzo busto e figura intera).

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Dolomiti
Foto di copertina di Carlo Dedoni