easyJet mette in vendita tre nuove destinazioni dalle sue basi italiane


easyJet ha messo in vendita oggi tre nuove destinazioni che andranno a potenziare i network di destinazioni da e per le sue basi di Venezia Marco Polo e Milano Malpensa. I voli sono già disponibili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
Le novità di easyJet da Venezia sono Glasgow e Lanzarote, entrambe servite con due frequenze settimanali – il martedì e il sabato – a partire dal prossimo 30 ottobre. I nuovi voli collegheranno il Triveneto, un’area strategica nel piano di investimento della compagnia, ad alcune delle destinazioni turistiche più affascinanti d’Europa, nel contesto di un ampio piano di crescita nel 2018.
Cresce anche l’offerta per i passeggeri in partenza da Milano Malpensa che avranno a disposizione una nuova destinazione: Hurghada, in Egitto, meta turistica tra le più note e più suggestive del mar Rosso. Il collegamento sarà operativo – a partire dal 28 ottobre – con una frequenza bisettimanale – il mercoledì e la domenica.
Frances Ouseley, Direttore di easyJet per l’Italia ha commentato: “Mettiamo oggi in vendita nuovi voli da e per le nostre basi nel Nord Italia per offrire ai passeggeri ancor più opzioni di viaggio e al tempo stesso dare la possibilità di prenotare con anticipo, risparmiando. Si tratta di voli invernali, disponibili da fine ottobre, un momento ricco di opportunità per viaggiare e sfruttare al meglio i ponti e le festività del periodo.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa easyJet
Foto di copertina di Carlo Dedoni