Eurowings si sposta al Terminal 1 dell’Aeroporto di Amburgo


A seguito di una ristrutturazione dell’Aeroporto di Amburgo, diverse compagnie aeree hanno traslocato in un diverso terminal la scorsa notte, inclusa Eurowings che operava dal Terminal 2 dell’aeroporto tedesco. Da oggi dunque, i passeggeri di Eurowings troveranno il banco check-in e registrazione bagagli al Terminal 1 dell’Aeroporto di Amburgo.
“In quanto market leader dell’aeroporto di Amburgo, Eurowings potrà godere a pieno della maggior capacità del terminal 1. Anche presso l’aeroporto di Amburgo il traffico di Eurowings è notevolmente in crescita e quindi siamo molto lieti di poter offrire ai nostri passeggeri lo spazio necessario per un transito agevole,” ha dichiarato Andreas Hartmann, Head of Ground Operations di Eurowings.
I passeggeri di Eurowings in partenza dall’aeroporto di Amburgo, a partire dal 26 settembre, potranno usufruire del servizio di registrazione bagagli self-service e potranno quindi lasciare i propri bagagli in modo rapido e flessibile presso uno dei 10 punti bag drop situati al Terminal 1 senza dover fare code al banco check-in.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Eurowings
Foto di copertina di Carlo Dedoni