Pobeda ha avviato i voli tra Kaliningrad e Roma Fiumicino

Pobeda, la compagnia low cost del Gruppo Aeroflot, ha iniziato a volare sulla tratta internazionale Kaliningrad-Roma (Aeroporto di Fiumicino). Il nuovo volo regolare avrà frequenza trisettimanale: il lunedì, il mercoledì e il venerdì.
“Il collegamento internazionale tra Kaliningrad e Roma rappresenterà un’ottima soluzione anche per i residenti di Mosca e San Pietroburgo che desiderano risparmiare sul costo del viaggio.” Spiega un comunicato della compagnia aerea russa. “A Kaliningrad l’orario prevede coincidenze molto comode con i voli da Mosca e San Pietroburgo. Inoltre, per i clienti che fanno scalo è stata elaborata una tecnologia apposita che consente di superare rapidamente il controllo doganale e il controllo passaporti.”
Tutti i voli sulla nuova rotta saranno operati con gli aeromobili Boeing 737-800 della compagnia low cost.
“Pobeda gode di grande popolarità nel mercato russo grazie alla politica dei prezzi e all’unicità del modello adottato.” Prosegue il comunicato. “Il riempimento medio dei suoi voli è del 97%, e nella maggior parte dei casi raggiunge il 100%, l’indice più elevato in Russia tra le compagnie aeree regolari.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Kaliningrad
Foto di copertina di Carlo Dedoni