Air Italy firma un accordo di code share con LATAM Airlines

Air Italy e LATAM Airlines Brazil hanno siglato un accordo di code share grazie al quale da oggi, 21 novembre 2018, potranno offrire ai loro clienti una maggiore connettività fra San Paolo e sette destinazioni in Italia.
In base all’accordo sottoscritto, il codice “IG” di Air Italy verrà utilizzato per i voli LATAM fra Milano Malpensa e San Paolo. Analogamente, LATAM utilizzerà il proprio codice “LA” sui voli Air Italy che collegano Milano Malpensa e Roma Fiumicino, Napoli, Olbia, Palermo, Catania e Lamezia Terme.
Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy, ha così commentato: “L’inizio di questa partnership con LATAM è un’ottima notizia per i passeggeri di entrambe le compagnie. I nostri clienti potranno beneficiare di nuove opzioni per viaggiare da Milano Malpensa a San Paolo anche da sei principali aeroporti italiane. Siamo infatti lieti di poter accogliere i passeggeri di LATAM a bordo dei nostri voli Air Italy che collegano Milano Malpensa a Roma, Napoli, Catania, Palermo, Lamezia Terme e Olbia. Grazie alla collaborazione con il nostro nuovo partner LATAM, l’Italia e il Brasile sono più vicini a tutto vantaggio dell’elevato numero di aziende italiane che hanno investito soprattutto nell’area di San Paolo e degli scambi commerciali che intercorrono fra i nostri Paesi. Le connessioni via Milano apriranno le porte delle più belle destinazioni turistiche italiane al turismo brasiliano, particolarmente amante dei viaggi verso mete come Milano, Roma e Napoli.”
I biglietti per i voli delle rotte Italia/San Paolo oggetto dell’accordo di code-share sono disponibili presso le agenzie di viaggio e sul sito web e i call center di entrambe le compagnie.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Italy
Foto di copertina di Carlo Dedoni