Torna l’iniziativa “#VoladaOlbia a…Costruiamo insieme il nostro network”


La GEASAR, società che gestisce l’Aeroporto di Olbia Costa Smeralda, lancia oggi la seconda edizione di “#VoladaOlbia a…Costruiamo insieme il nostro network“.
Qual è il collegamento aereo annuale più richiesto e non ancora servito? Grazie a questa iniziativa gli utenti abituali e potenziali dell’Aeroporto di Olbia avranno la possibilità di esprimere la propria preferenza sulle destinazioni nazionali da proporre alle compagnie aeree che operano al Costa Smeralda.
Il sondaggio è stato lanciato per la prima volta dalla GEASAR nell’autunno del 2016, allo scopo di coinvolgere gli utenti nella scelta delle possibili destinazioni annuali e supportare l’aeroporto nel processo di creazione di proposte di collegamenti da sottoporre alle compagnie aeree, le quali selezionano le destinazioni da collegare annualmente principalmente sulla base delle potenzialità dei flussi di traffico.
Anche grazie ai risultati del sondaggio del 2016, al quale aderirono oltre 3.000 utenti, sono stati attivati i collegamenti annuali per Barcellona, Londra, Amsterdam e Berlino.
Considerato il successo dell’iniziativa, GEASAR intende utilizzare ancora questo prezioso strumento per individuare i collegamenti con la penisola più richiesti e supportare le compagnie aeree nel processo di selezione delle rotte da attivare da e per il Costa Smeralda.
Il sondaggio è disponibile cliccando qui.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa GEASAR
Foto di copertina di Salvatore Cossu