Wizz Air annuncia un nuovo volo da Milano Malpensa a Ohrid

Wizz Air ha annunciato una nuova rotta da Milano Malpensa a Ohrid (Ocrida), nella Repubblica di Macedonia, che partirà il 18 marzo. Operativo con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato (lunedì e venerdì dal 1 aprile), il nuovo volo di WIZZ è già in vendita su wizzair.com o attraverso la app mobile di WIZZ con prezzi a partire da 19.99 euro, inclusa la possibilità di portare a bordo una borsa a mano gratuita fino a 40x30x20cm.
“Ohrid è una destinazione perfetta per chi desidera una fuga dallo stress cittadino e non cerca altro se non rilassarsi e immergersi nell’atmosfera mediterranea.” Spiega un comunicato della compagnia. “Non ci si sorprenda che questa città sia una delle destinazioni più visitate della Macedonia – si affaccia sul meraviglioso Lago di Ohrid, che collega l’Albania alla Macedonia ed è a solo un’ora dalla Grecia. Si potrà passeggiare per le strade medievali e per il centro storico, riposarsi all’ombra di una palma e immergere i piedi nelle acque incantate del lago.”
Wizz Air offre attualmente un totale di otto rotte a bassa tariffa verso sei paesi dall’aeroporto di Milano Malpensa, con costi accessibili a tutti i tipi di viaggiatori in Europa. Con due voli settimanali, WIZZ collega anche Milano a Skopje, la capitale macedone.
András Radó, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di espandere il nostro network italiano collegando Milano con le più belle città del Mediterraneo. La nostra nuova rotta adesso collega Milano Malpensa con Ohrid, in Macedonia, la meravigliosa città affacciata sul lago al confine con l’Albania. È una meta perfetta per il weekend o anche per una viaggio più lungo, con la sua atmosfera rilassante. Ci auguriamo che i nostri passeggeri apprezzino la visita di questa splendida città. Il nostro ospitale personale di bordo non vede l’ora di accoglierli a bordo di un volo WIZZ.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Wizz Air
Foto di copertina di Carlo Dedoni