Kenya Airways annuncia un nuovo volo tra Nairobi e Roma

Kenya Airways, vettore membro di SkyTeam, annuncia un nuovo volo da Nairobi a Roma (Italia) con i suoi Boeing 787 Dreamliner, la nuova rotta sarà operativa quattro volte a settimana a partire dal prossimo giugno. Il volo verrà operato congiuntamente a una nuova connessione tra la capitale del Kenya e Ginevra.
Nei giorni di lunedì e venerdì il 787 di Kenya Airways decollerà da Nairobi con destinazione Ginevra e dalla città svizzera poi decollerà, dopo uno scalo di 1 ora e 20 minuti, verso la capitale italiana da dove poi rientrerà in Kenya senza scali. Nei giorni di mercoledì e domenica il volo verrà operato da Nairobi a Roma e, dopo uno scalo di un 1 ora e 10 minuti, proseguirà verso Ginevra da dove poi rientrerà a Nairobi con volo diretto.
“L’aggiunta dei voli per Roma sarà ideale sia per la nostra clientela business sia per i turisti. Il Kenya è un miscuglio culturale di diverse culture con una vasta scelta di attività e destinazioni. La tratta offre incredibili opportunità a molti settori, tra cui hotel e operatori turistici, di espandere il proprio business in Kenya”, ha detto Sebastian Mikosz, amministratore delegato del Gruppo Kenya Airways.
Già in passato Kenya Airways ha effettuato voli verso Roma e, con il ripristino di questi voli e l’aggiunta di Ginevra, la compagnia aerea africana amplia il suo network raggiungendo 5 paesi europei e in 55 paesi in tutto mondo.
I biglietti per le nuove rotte sono offerti al prezzo di lancio di 599 euro per la tratta Roma-Nairobi e 699 franchi svizzeri per la tratta Ginevra-Nairobi (il prezzo è valido fino al 15 febbraio).

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Kenya Airways
Foto di copertina di Salvatore Cossu