E’ online milanairports.com, il nuovo portale degli aeroporti di Milano


È online il nuovo portale di SEA, la società che gestisce gli scali di Milano Linate e Milano Malpensa. “Milanairports.com inaugura uno spazio che racchiude, oltre ai siti dei due scali, le sezioni dedicate al cargo, ai voli privati e il sito corporate.” Spiega SEA in un comunicato. “Il nuovo portale milanairports.com nasce – con grafica completamente rinnovata – da una strategia di semplificazione e ottimizzazione della presenza digitale degli aeroporti milanesi, con particolare attenzione alla fruizione in mobilità e su diversi device.”
In aggiunta a tutte le informazioni di servizio indispensabili all’arrivo e alla permanenza in aeroporto, il nuovo portale offre un’importante sezione di approfondimenti che lo rende simile a un vero e proprio portale dedicato al leisure e ai viaggi.
I passeggeri in arrivo a Milano troveranno, infatti, una sezione dedicata alle attrazioni di “Milano e dintorni” e una vasta selezione di contributi editoriali sulle destinazioni raggiungibili dagli aeroporti milanesi: dallo sci in Valtellina, al fascino di Mantova, allo shopping a Milano.
Il portale potrà anche soddisfare la curiosità e l’interesse dei passeggeri in partenza, proprio come un magazine dedicato al turismo. Numerosi gli articoli dedicati alle destinazioni raggiungibili da Milano: curiosità, news e informazioni utili per facilitare e rendere più interessante la permanenza nelle città meta del proprio volo.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto di copertina: Ufficio Stampa SEA