SWISS introdurrà la Premium Economy sul lungo raggio dal 2021


SWISS ha annunciato che a partire dalla primavera del 2021 introdurrà una nuova Premium Economy Class sui suoi velivoli di lungo raggio al fine di rafforzare ancora di più la sua posizione di vettore aereo premium. Inizialmente la compagnia installerà la nuova classe di viaggio sui sui Boeing 777-300ER (24 poltrone), mentre nel medio periodo il nuovo prodotto sarà disponibile su tutta la flotta di lungo raggio della compagnia aerea elvetica.
“Per i passeggeri di Economy Class che cercano maggiore comfort in volo, il nuovo prodotto offrirà una esperienza di viaggio completamente nuova.” Sottolinea la compagnia un un comunicato.
Nel complesso, SWISS investirà circa 40 milioni di franchi per l’installazione delle nuove poltrone sui suoi Boeing 777.
La nuova classe di viaggio prevede una poltrona completamente nuova che consentirà ai passeggeri di avere maggiore comfort e spazio personale.
“Introducendo questa nuova classe di viaggio,” afferma il comunicato della compagnia, “SWISS risponde alla crescente richiesta di un prodotto di viaggio intermedio tra Economy e Business Class. La decisione di offrire questa nuova classe di viaggio è stata incoraggiata dalle esperienze positive con un prodotto simile sperimentate in Lufthansa e Austria Airlines, le compagnie consorelle di SWISS nel Gruppo Lufthansa.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa SWISS
Foto di copertina di Carlo Dedoni