Vueling introduce 4 nuove opzioni di peso per il bagaglio da stiva


Vueling annuncia di aver ridisegnato la sua politica sul bagaglio da stiva, con l’obiettivo di offrire ai passeggeri diverse opzioni di capacità che meglio si adattino alle loro esigenze di viaggio. D’ora in poi la compagnia low fare spagnola offrirà quattro diverse tipologie di peso  del bagaglio, che vanno dai 15 ai 30 kg. Questo nuovo servizio è progettato esclusivamente per il bagaglio da stiva e non comporta alcun cambiamento della policy del bagaglio a mano.
Inoltre, Vueling ha adeguato la capacità del bagaglio da stiva anche per le tariffe Optima e Family. Infatti, i passeggeri che hanno già effettuato una prenotazione o si accingono a farlo scegliendo tra le tariffe Family e Optima, riceveranno gratuitamente 2 kg aggiuntivi, aumentando così il peso da 23 a 25 kg. In caso di sovrappeso, l’importo da pagare sarà lo stesso di adesso: 12 euro per ogni chilo in più e, per quanto riguarda lo sconto residenti, esso potrà essere applicato a tutte le opzioni di peso disponibili.
A bordo dei voli Vueling, sarà comunque possibile continuare a trasportare con se una valigia di dimensioni massime 55x40x20 cm con peso massimo 10 kg, oltre ad una borsa o valigetta con dimensione massima 35x20x20cm ed un’ulteriore borsa aggiuntiva con gli acquisti effettuati in aeroporto. Entrambi i colli dovranno essere posizionati sotto il sedile anteriore. Per tutti i passeggeri che viaggiano con bimbi a bordo, tutto l’occorrente loro necessario potrà essere inserito nel bagaglio a mano.
Il nuovo servizio di prenotazione del bagaglio da stiva, è ora disponibile attraverso tutti i canali di vendita diretta di Vueling, tra cui il sito www.vueling.com e la app mobile, ad eccezione delle biglietterie aeroportuali aeroporti dove sarà possibile acquistare solo l’opzione da 25 kg.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vueling
Foto di copertina di Carlo Dedoni