Ryanair annuncia i voli in connessione via Bruxelles Charleroi

Oggi Ryanair ha avviato il suo servizio di voli in connessione dall’aeroporto belga di Bruxelles Charleroi verso 27 destinazioni. I passeggeri potranno quindi avere un unico riferimento per le loro prenotazioni, effettuare il transito senza dover uscire dall’aeroporto e ritirare il bagaglio registrato direttamente alla destinazione finale.
Dall’Italia il nuovo servizio consentirà di volare (via Charleroi) da Bologna a Faro, da Bari a Faro e Porto, da Cagliari a Lisbona, da Comiso a Varsavia Modlin, da Lamezia Terme a Girona e Praga, da Milano Bergamo a Girona e Reus, da Napoli a Girona, da Pisa a Malaga, da Roma Ciampino ad Alicante e da Torino ad Atene.
Chiara Ravara reponsabile vendite e marketing della compagnia aerea irlandese, ha dichiarato: “Ryanair è lieta di introdurre il nuovo servizio di voli in connessione da Bruxelles Charleroi da e per 27 destinazioni, tra cui Alicante, Budapest, Milano Bergamo e Praga, che offre ai nostri clienti una scelta ancora più ampia di tariffe convenienti. I passeggeri che desiderano raggiungere queste mete potranno prendere il volo in connessione a Bruxelles Charleroi senza uscire dal terminal, e potranno ritirare i bagagli una volta giunti alla loro destinazione finale.”

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair
Foto di copertina di Carlo Dedoni