Ernest Airlines apre nuovi voli diretti tra Roma e Odessa


Ernest Airlines ha aperto oggi le vendite della nuova rotta tra Roma e Odessa. I voli saranno operati due volte a settimana, ogni giovedì e domenica, dal prossimo 18 aprile e saranno operativi in tutto l’arco dell’anno. Il nuovo collegamento della compagnia aerea italiana è offerto con tariffe che partono da 49,90 euro.
In un comunicato, la compagnia spiega che il nuovo volo avrà una durata inferiore alle 2 ore e 30 minuti.
Col il collegamento tra Roma e Odessa, Ernest Airlines potenzia la sua presenza sull’Aeroporto di Roma Fiumicino, con il nuovo volo infatti salgono a cinque le rotte che la compagnia opera dall’aeroporto della capitale. E proprio nello scalo di Fiumicino Ernest basa uno dei suoi aeromobili a partire dall’aprile di quest’anno.
“Ernest servirà le quattro principali città ucraine: Kiev (Igor Sikorsky Intl. Airport), Lviv (Leopoli), Kharkiv e Odessa, tutte collegate con voli diretti per l’Italia, offrendo un totale di 13 rotte tra i due paesi.” Spiega un comunicato della compagnia. “La nuova rotta, mai operata prima con collegamenti diretti di linea, risponde alle esigenze degli ucraini che vivono in Italia, ma anche dei passeggeri italiani. Infatti, la regione di Odessa viene definita la perla dell’Ucraina e offre molte opportunità di svago a giovani e famiglie e agli uomini d’affari italiani.”
Chady El Tannir, presidente di Ernest Airlines, ha commentato: “Crediamo fermamente che con questo nuovo volo Ernest Airlines contribuirà ulteriormente a facilitare la mobilità degli ucraini che vivono in Italia, che possono scegliere di acquistare biglietti convenienti per voli diretti da sette aeroporti italiani verso quattro diversi aeroporti ucraini, come anche a generare più traffico incoming per tutti gli ucraini che decidono di passare le loro vacanze in Italia. Inoltre non è da escludere che anche gli italiani possano esplorare destinazioni nuove per i loro weekend all’estero o le loro vacanze, infatti l’Ucraina sorprende in positivo tutti i visitatori che la scoprono per la prima volta, in quanto supera di gran lunga le aspettative di chi ne ha sentito solo parlare”.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ernest Airlines
Foto di copertina di PSC Verona