Air Italy: servizio di Fast Track acquistabile direttamente sul sito


Air Italy è la  prima compagnia aerea italiana ad introdurre l’acquisto del servizio Fast Track direttamente sul proprio sito web. Lo rende noto la compagnia sottolineando come questo nuovo strumento consentirà ai propri passeggeri di risparmiare più tempo in aeroporto e avere un’attesa del volo più confortevole.
“L’iniziativa arriva inoltre in tempo per offrire ai viaggiatori milanesi un po’ di sollievo e una migliore esperienza aeroportuale a seguito del previsto aumento di traffico dell’aeroporto di Malpensa durante la chiusura per tre mesi dell’aeroporto di Linate, a partire dal prossimo 27 luglio.” Spiega un comunicato di Air Italy.
“Continuiamo a crescere ed espandere la nostra rete e ci dedichiamo contemporaneamente alla ricerca di nuovi modi per migliorare e ottimizzare l’esperienza di viaggio dei nostri passeggeri”, ha dichiarato Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy. “La possibilità di acquistare il servizio Fast Track sul nostro sito web che offriamo ai nostri clienti, risponde a questo obiettivo e rende la loro esperienza di viaggio sempre più fluida”.
Il servizio Fast Track è ora acquistabile sul sito web di Air Italy durante il regolare flusso di prenotazione dei biglietti aerei, al prezzo di 9 euro. Acquistandolo i passeggeri potranno usufruire di una coda dedicata al controllo di sicurezza e raggiungeranno più rapidamente il gate di partenza.
Air Italy include questo servizio nell’ambito dei pacchetti Fly Pass Silver card (200 euro) e Fly Pass Gold card (500 euro), oppure attraverso il programma Frequent Flyer @MyAirItalyClub tramite il riscatto di punti Avios.
Per acquistare il Fast Track pass di Air Italy basta cliccare su “Servizi on line” nella sezione “Prima del volo”, dove sono disponibili anche i link per prenotare il posto a bordo, effettuare il web check-in e acquistare il servizio d’imbarco prioritario. Si potrà inoltre scegliere di usufruire del servizio Fast Track anche in un secondo momento, senza alcun limite di tempo.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Air Italy
Foto di copertina di Carlo Dedoni