Wizz Air lancia un nuovo volo da Torino a Chisinau


Wizz Air ha annunciato oggi l’espansione del proprio network dall’Aeroporto di Torino con una nuova rotta per Chisinau, in Moldavia. La nuova rotta rappresenta il quarto collegamento low fare di Wizz Air da Torino, che si aggiunge ai voli per Varsavia, Bucarest e alla new entry Torino-Cracovia, attiva dal 3 agosto.
Il volo Torino-Chisinau verrà operato a partire dal 21 dicembre con frequenza bisettimanale (martedì e sabato) con uno dei nuovi aeromobili Airbus A320 da 180 posti.
I biglietti sono in vendita da oggi sul sito internet wizzair.com e sulla app del vettore con tariffe a partire da 24,99 euro (sola andata, incluse tasse e oneri).
“Come anticipato nei mesi scorsi,” spiega una nota di SAGAT, “la compagnia aerea Wizz Air continua ad ampliare la propria presenza sullo scalo di Torino, il cui network conta oggi quattro destinazioni: il volo per Bucarest, la cui frequenza è stata aumentata a trisettimanale da fine maggio; il nuovo collegamento annuale con Cracovia, operato ogni martedì e sabato; il volo invernale per Varsavia da gennaio a marzo 2020 e da oggi anche il nuovo volo Torino-Chisinau. Il collegamento con Chisinau servirà la comunità della Moldova, che in Piemonte conta circa 9 mila residenti, oltre al traffico business e leisure.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa SAGAT – Torino Airport
Foto di copertina di Mario Alberto Ravasio