Dopo le dimissioni di Fabrizio Giulianini, Renato Vaghi nuovo Presidente di DEMA SpA
DEMA SpA comunica che Fabrizio Giulianini ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere e di Presidente del Consiglio di Amministrazione della Società per motivi strettamente personali. Giulianini, in carica dal luglio 2018 (vedi articolo), ha infatti motivato nella sua lettera che gli impegni personali e professionali non gli consentono più di dedicarsi alla carica con la costanza, il tempo e il crescente impegno che egli ritiene dovuti.
Il Consiglio d’Amministrazione, dopo aver ratificato le dimissioni, ha nominato Presidente l’attuale Amministratore Delegato Renato Vaghi, affiancato dai consiglieri in carica Giulio Codacci Pisanelli e Siro Taccani.
“Ringraziamo il Presidente uscente per aver messo a disposizione della nostra azienda la sua grande professionalità ed esperienza nel settore aeronautico,” commenta l’Amministratore Delegato e neo-Presidente di DEMA SpA, “e per il prezioso e fondamentale contributo apportato nella redazione del nuovo piano industriale della società.”
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa DEMA SpA
Foto di copertina di Carlo Dedoni