TAP Air Portugal lancia la classe EconomyXtra
Da oggi TAP Air Portugal offre ai propri passeggeri un’esperienza di bordo sui voli di medio raggio che va oltre le solite Economy e Business Class. Per offrire la massima flessibilità di scelta e in risposta ai suggerimenti dei propri clienti, TAP lancia EconomyXtra, un nuovo modo di viaggiare in Economy.
Con la nuova offerta commerciale i passeggeri della compagnia aerea portoghese possono scegliere fra queste tre diverse esperienze di bordo per soddisfare le proprie esigenze: 1) Executive, 2) EconomyXtra e 3) Economy.
“I passeggeri con tariffe Classic o Plus e i clienti TAP che aderiscono al Programma Miles & Go con status Gold e Navigator potranno automaticamente godere dell’esperienza di livello superiore offerta da EconomyXtra, mentre coloro che viaggiano con tariffe Basic o Discount possono acquistare tutti i vantaggi del prodotto EconomyXtra al momento della prenotazione o anche successivamente.” Spiega la compagnia in una nota.
La nuova EconomyXtra di TAP Air Portugal offre:
1. Maggior spazio per le gambe
2. Posto in prima fila preassegnabile
3. Poltrona con schienale reclinabile
4. Poggiatesta regolabile
5. Sedute dotate di prese elettriche e USB
6. Supporto per tablet
7. Una più ricca scelta di pasti e bevande, fra cui pasti caldi per pranzo e cena su varie rotte, come Roma, Milano, Parigi o Francoforte (elenco completo su flytap.com)
TAP continuerà a offrire a tutti i passeggeri che viaggiano in classe economica uno snack e un servizio di bevande unico, fra cui vini portoghesi di qualità.
“Il vettore punta a offrire un’esperienza di servizio differenziata, in base alla configurazione della cabina e alla tariffa scelta.” Conclude la nota. “E con EconomyXtra di TAP Air Portugal anche sul medio raggio c’è ancora più scelta.”
Redattore: Elisabetta Puggioni
Fonte della notizia e foto di copetina: Ufficio Stampa TAP Air Portugal