Wizz Air annuncia una nuova rotta tra Alghero e Vienna

Wizz Air ha annunciato un nuovo collegamento tra Alghero e Vienna che sarà operato con 3 frequenze settimanali (martedì, giovedì e sabato) dal prossimo mese di giugno fino a ottobre.
Il nuovo collegamento consolida e rafforza la presenza di Wizz Air su Alghero; questa nuova rotta infatti si aggiungerà al collegamento annuale per Bucarest e ai voli stagionali per Budapest, Varsavia e Katowice.
La partenza della nuova tratta per Vienna è prevista per il 2 giugno con prosecuzione dell’operativo sino a fine ottobre; a partire dal 2021, l’operatività del collegamento sarà estesa al periodo marzo-ottobre.
Wizz Air ha aperto la sua base austriaca all’aeroporto internazionale di Vienna a giugno 2018 e dopo appena un anno e mezzo di operazioni, la compagnia aerea ha posizionato il suo settimo velivolo sullo scalo della capitale austriaca, mentre un ottavo velivolo arriverà a giugno 2020 completando la flotta di Airbus A321 e A320.
È possibile acquistare i biglietti aerei sul sito del vettore Wizz Air, presso le agenzie di viaggio o la biglietteria dell’Aeroporto di Alghero.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Aeroporto di Alghero