AnadoluJet debutta sul mercato internazionale: nuovi voli per Roma e Milano

A partire dal 29 marzo, AnadoluJet, avvierà nuovi voli internazionali dall’Aeroporto Sabiha Gökçen di Istanbul. Dalla sua fondazione nel 2008, AnadoluJet ha movimentato oltre 100 milioni di passeggeri negli aeroporti della Turchia e ora si prepara a esordire sui mercati internazionali con il suo nuovo network con 26 destinazioni in 26 paesi. Per quanto riguarda l’Italia, la compagnia low fare del gruppo Turkish Airlines, collegherà Istanbul Sabiha Gökçen con Roma e Milano con sette collegamenti settimanali.
La flotta della compagnia verrà ampliata arrivando a quota 57 aeromobili allestiti con la sola classe economica, incrementando del 22% la sua capacità passeggeri. “AnadoluJet porterà sui propri voli la stessa qualità di servizio garantita da Turkish Airlines.” Spiega un comunicato. “Tutte le operazioni come i servizi a terra e le manutenzioni saranno supportate da Turkish Airlines, così come il comfort dei voli internazionali, che sarà prioritario. Inoltre, il catering di bordo gratuito continuerà a essere fornito da Turkish DO&CO.”
I biglietti per i nuovi voli internazionali, disponibili dal 29 marzo, possono essere acquistati tramite i canali di vendita di AnadoluJet e Turkish Airlines.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Turkish Airlines
Foto di copertina di Salvatore Cossu