Neos prosegue i voli di rimpatrio dei nostri connazionali

In coordinamento con l’Unità di Crisi della Farnesina, Neos sta predisponendo una serie di voli speciali per permettere a migliaia di connazionali attualmente all’estero di rientrare in Italia.
Già nei giorni scorsi la compagnia aerea italiana ha effettuato una serie di voli speciali riportando in Italia migliaia di passeggeri, voli che proseguiranno anche nella giornata odierna. Nella sua pagina di Facebook, Neos conferma che ulteriori voli speciali saranno possibili anche nelle prossime ore sempre in coordinamento con la Farnesina.
Neos ricorda infine che dal 16 marzo dopo la chiusura del Terminal 1 di Milano Malpensa i voli partiranno e arriveranno al Terminal 2.
A seguito delle disposizioni intraprese dal Governo italiano per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, Neos sospende fino al 3 aprile incluso tutta la propria programmazione da e per l’Italia. Per ciascuna prenotazione in partenza fino al 3 aprile verrà emesso un voucher utilizzabile per nuove prenotazioni con partenza entro i 12 mesi dalla data di emissione.

 

Articolo e foto di Carlo Dedoni

 

 

 

Cookie Policy Privacy Policy