A partire da luglio Albastar volerà da Trapani a Milano Malpensa e Cuneo
Albastar collegherà l’Aeroporto di Trapani Birgi con gli scali di Milano Malpensa e Cuneo Levaldigi a partire dal prossimo mese di luglio e per tutta l’estate, con la possibilità di proseguire i servizi anche durante la stagione invernale.
In una nota Airgest, la società di gestione dello scalo siciliano, comunica che i voli sono già in vendita sul sito della compagnia aerea.
Salvatore Ombra, presidente di Airgest, ha commentato: “L’aggiunta di Albastar al panel delle compagnie aeree che volano da Trapani Birgi è solo il primo risultato di un’azione di rilancio che non si è fermata nonostante il lockdown, e la prova che il management di Airgest non si è fermato, continuando a portare avanti il progetto di crescita dell’aeroporto di Trapani Birgi. L’acquisizione di nuove rotte è un fatto in controtendenza con ciò che sta avvenendo in Sicilia e in Italia.”
Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy CEO di Albastar, ha dichiarato: “Protagonista della nostra ripartenza è Trapani, una nuova destinazione per il nostro network di voli di linea, che sarà raggiunta da collegamenti bisettimanali da Cuneo e Milano Malpensa, ogni lunedì e venerdì, da luglio a settembre, a cui seguirà una programmazione invernale da dicembre, attualmente in fase di pianificazione.”
Soddisfatto il presidente dell’Aeroporto di Cuneo, Giuseppe Viriglio: “Accogliamo con grande entusiasmo la nuova rotta su Trapani. In un momento di ridimensionamento del traffico aereo, l’apertura di uno nuovo volo è un segnale di grande ottimismo per il futuro. Grazie ad Albastar che ha saputo cogliere questa opportunità.”
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Airgest
Foto di copertina di Carlo Dedoni