www.AVIOmedia.NET

Buzz in trattative per aprire nuovi voli leisure da Praga nel 2021

Buzz, compagnia aerea del Gruppo Ryanair, ha confermato di essere in fase avanzata di trattativa con i principali tour operator in merito alla pianificazione di voli charter verso Grecia, Turchia, Spagna e Italia per l’estate 2021, oltre ai collegamenti per le Isole Canarie e il Marocco da novembre 2020.
Buzz ha una flotta di 47 aeromobili basati in 4 paesi che opera voli charter e servizi di linea per conto del Gruppo Ryanair, e proprio con quest’ultimo sta valutando la possibilità di aumentare in modo sostanziale il numero di rotte su Praga (attualmente 33) a partire dal prossimo anno.
Michał Kaczmarzyk, CEO di Buzz, ha dichiarato: “I viaggiatori e gli operatori turistici della Repubblica Ceca possono stare tranquilli e non preoccuparsi della disponibilità di posti: tutti potranno godersi il sole la prossima estate. Buzz è in fase avanzata di trattativa con i principali tour operator e con il Gruppo Ryanair per espandere i propri servizi da Praga, aggiungendo molte altre destinazioni in Grecia, Turchia, Italia, Spagna, Portogallo e Nord Africa per l’estate 2021. In un momento in cui altre compagnie aeree cercano aiuti di stato per evitare il collasso, Buzz offrirà tariffe convenienti e servizi affidabili, da e per Praga su moderni Boeing 737. Non vediamo l’ora di finalizzare i negoziati e di annunciare i dettagli del nostro operativo per l’estate 2021 nei prossimi mesi.”

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto di copertia Ufficio Stampa Gruppo Ryanair

 

 

Loading