Dal 22 giugno Ryanair riavvia i voli da Lamezia Terme e Crotone
Ryanair ha annunciato che riprenderà i collegamenti da e per gli aeroporti di Crotone e Lamezia Terme, a partire dal 22 giugno – con il ripristino del collegamento da Lamezia Terme a Bologna – e incrementando il numero di rotte e la loro frequenza dal 1 luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.
L’operativo da e per l’Aeroporto di Lamezia Terme include sia destinazioni nazionali – Milano Bergamo, Milano Malpensa, Bologna, Pisa, Venezia – sia destinazioni internazionali – Londra-Stansted, Bruxelles-Charleroi, Baden Baden, Francoforte-Hahn. Dall’Aeroporto di Crotone, la compagnia irlandese vola a Milano Bergamo.
Tutte le rotte indicate potrebbero essere soggette a modifiche in base alle restrizioni di viaggio imposte dai Governi europei.
Chiara Ravara – Head of International Communications di Ryanair – ha dichiarato: “Ryanair è lieta di annunciare che verranno ripristinate in totale 10 rotte da e per gli aeroporti di Crotone e Lamezia Terme a partire dal 1° luglio, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020. Dal 22 giugno sarà già disponibile il collegamento da Lamezia Terme a Bologna. Siamo fieri di poter riprendere i collegamenti per l’estate 2020 e di contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale, permettendo a parenti ed amici di ricongiungersi e a milioni di turisti, nazionali ed internazionali, di scoprire il patrimonio artistico, culturale e paesaggistico del nostro paese e dell’Europa.”
Il Presidente Sacal, Arturo De Felice, ha commentato: “Il ritorno di Ryanar, principale vettore degli aeroporti di Lamezia Terme e Crotone e nostro storico compagno di viaggio, è motivo di grande soddisfazione. Ryanair negli anni ha dimostrato di essere un importante volano per lo sviluppo del traffico nei nostri scali ma anche motore dell’economia, soprattutto in una regione ad elevata incidenza turistica”.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair
Foto di copertina di Carlo Dedoni