Emirates torna a volare a Londra e Parigi con l’A380 e aggiunge Dhaka e Monaco al proprio network

L’iconico A380 di Emirates tornerà a volare a partire dal 15 luglio nei cieli di Londra Heathrow e Parigi. L’aeromobile di punta della Compagnia aerea farà quindi il suo ritorno dopo che la pandemia di Covid-19 aveva costretto temporaneamente la flotta passeggeri a terra dal mese di marzo.
Adel Al Redha, Chief Operating Officer di Emirates, ha dichiarato che: “L’A380 rimane un aeromobile popolare tra i nostri clienti, che offre delle caratteristiche di bordo uniche. Siamo orgogliosi di riportarlo nei cieli per servire le rotte per Londra e Parigi. Non vediamo l’ora di allargare gradualmente l’operatività dell’A380 ad ulteriori rotte in base alla domanda dei nostri clienti. I servizi di bordo sono stati modificati al fine di tutelare la salute e la sicurezza dei viaggiatori e dell’intero personale Emirates, ma l’esperienza di volo che offre l’A380 di Emirates, silenzioso e confortevole, rimane unica nel settore.”
Emirates annuncia inoltre che ha ripreso i voli per passeggeri verso Dhaka e dal 15 luglio opererà anche su Monaco, continuando ad aggiungere destinazioni al proprio network. I voli per queste due destinazioni saranno operati tramite il Boeing 777-300ER di Emirates e potranno essere prenotati su emirates.com o tramite agenzia di viaggio. Questo annuncio segue quello della riapertura di Dubai a tutti i visitatori a partire dal 7 luglio, sia a coloro che viaggiano per turismo che per affari. Saranno messe in atto misure accurate per garantire la salute e la sicurezza dei viaggiatori e delle comunità.
Attualmente Emirates offre voli per oltre 40 città, con collegamenti sicuri da o verso e attraverso l’hub internazionale di Dubai per i clienti che viaggiano tra l’Asia, il Pacifico, il Golfo, l’Europa e le Americhe.

 

Redattore: Davide Acierno

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Emirates
Foto di copertina di Carlo Dedoni

Cookie Policy Privacy Policy