Nasce l’associazione La Fenice – Amici del Volo

E’ nata a marzo di quest’anno una nuova associazione culturale legata al mondo dell’aviazione sia militare che civile.
L’associazione è denominata La Fenice – Amici del Volo e vuole dare un’ulteriore possibilità a tutti gli appassionati di conoscere al meglio il mondo aeronautico, fotografico, modellistico e aeromodellistico proponendo varie iniziative quali visite alle varie sedi degli aeroporti civili e militari, mostre fotografiche e modellistiche e convegni a tema.
La nuova associazione ha sede in Sardegna meridionale, a San Sperate, ed è presieduta da Nicola Lussu con Federica Ruggeri vice-presidente, Giancarlo Meloni segretario, Federico Casula e David Corda consiglieri.
“A breve, quando le condizioni generali legati alla pandemia lo consentiranno, inizieranno a nascere una serie di iniziative che al momento sono allo studio all’interno del direttivo.” Spiega una nota dell’associazione.
Per iscriversi all’associazione è possibile inviare una mail all’indirizzo lafenice.amicidelvolo[chiocciola]gmail.com oppure contattare telefonicamente ai numeri 328/5926611 e 338/4552733. L’iscrizione ha un costo annuale di 30,00 euro.
A breve saranno on line il sito internet e la pagina instagram, mentre è già operativa la pagina Facebook.

 

 

 

Articolo della Redazione