Vueling potenzia le operazioni a Milano Malpensa coi voli verso Parigi Orly e Ibiza

Dopo aver ripreso, lo scorso 22 giugno, i voli tra Milano Malpensa e Barcellona El Prat, Vueling aggiunge due ulteriori rotte che collegheranno l’aeroporto lombardo anche con Parigi Orly e Ibiza.
Siamo davvero felici di poter incrementare l’operatività dallo scalo di Malpensa e offrire ai nostri clienti la possibilità di riprendere a viaggiare verso l’Europa. Durante l’attesa ci siamo preparati al meglio: abbiamo adottato severe misure per la sicurezza e l’igiene sia a bordo dei nostri aerei sia durante le operazioni a terra, a partire dalla coda per il check-in, per garantire ai nostri passeggeri voli sicuri,” ha commentato Charlotte Dumesnil, responsabile sviluppo mercati internazionali di Vueling.
Per tutta la stagione estiva la compagnia opererà dall’aeroporto di Milano Malpensa le tre rotte internazionali: garantendo due collegamenti al giorno per Barcellona, una connessione giornaliera per Parigi-Orly e tre collegamenti settimanali con Ibiza permettendo così di raggiungere anche una delle località balneari più ambite per l’estate.
“Vueling ha contribuito notevolmente alla crescita di Milano Malpensa negli ultimi anni. Siamo ora lieti di assistere al piano di rilancio della rete di destinazioni di Vueling presso il nostro aeroporto con il ritorno sulla nostra mappa di tre importanti destinazioni. L’ampliamento dell’offerta di voli da Malpensa segna un altro passo verso la fine della crisi che ha gravemente colpito le compagnie aeree, gli aeroporti e l’intero settore dei viaggi” ha dichiarato Andrea Tucci, VP Aviation Business Development di SEA.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vueling
Foto di copertina di Carlo Dedoni