Ad agosto TAP potenzia l’offerta di voli sull’Italia

TAP Air Portugal annuncia che agli inizi del mese di agosto amplierà la propria offerta, ripristinando i collegamenti Venezia-Lisbona e Milano-Porto in aggiunta alle rotte Roma-Lisbona e Milano-Lisbona attive già dallo scorso 1 luglio (vedi articolo).
Nello stesso mese il vettore aumenterà in modo significativo i voli interni al Portogallo così come i collegamenti per raggiungere i due arcipelaghi portoghesi delle Azzorre e di Madeira. Anche i collegamenti intercontinentali già attivi oltre l’Atlantico in Africa e nelle Americhe saranno potenziati.
Di recente TAP ha sviluppato e implementato TAP Clean & Safe, un nuovo e rigoroso standard in materia d’igiene, salute e sicurezza sanitaria, in linea con i criteri EASA, IATA, DGS e UCS, garantendo così che durante i viaggi a bordo dei propri aeromobili sia preservata la salute dei passeggeri. Il Portogallo inoltre è stato il primo paese europeo a ricevere il marchio Safe Travels dal World Travel & Tourism Council, questo marchio ha come obiettivo il riconoscimento delle destinazioni che rispettano i protocolli di salute e igiene in linea con i protocolli di viaggio sicuri da parte del WTTC.