Ad agosto cresce l’offerta di Vueling sull’Italia

Vueling annuncia oggi un importante incremento della propria offerta di voli per il mese di agosto. Da ora infatti è possibile acquistare biglietti per viaggiare ad agosto da 15 aeroporti italiani verso 45 destinazioni italiane ed europee.
Da Roma Fiumicino, uno dei principali hub di Vueling sia a livello italiano che internazionale, la compagnia raddoppia la propria offerta rispetto al mese di luglio mettendo a disposizione 20 collegamenti diretti verso località greche come Rodi, Kerkyra, Irakleion, Mykonos,Tyra, Zante e Santorini, o spagnole come Valencia, Malaga, Alicante, Ibiza, Minorca, Palma di Maiorca ma anche Lampedusa, Spalato e Dubrovnik oltre alle tradizionali Barcellona El Prat, Parigi Orly e Amsterdam.
Dalla propria base di Firenze, Vueling porta a nove i collegamenti diretti aggiungendo anche Monaco di Baviera e Vienna a quelli già attivi verso Barcellona El Prat, Amsterdam, Madrid, Londra Gatwick, Parigi Orly, Palermo e Catania.
L’offerta da Milano Malpensa si arricchisce di un collegamento con Bilbao che si aggiunge alle rotte già servite verso Barcellona El Prat, Parigi Orly e Ibiza, mentre dall’Aeroporto di Venezia sarà possibile viaggiare verso Barcellona – grazie al collegamento attivo dal 7 luglio – e verso Parigi Orly, a partire dal 2 agosto.
Tornano infine i voli che collegano Barcellona con Torino e Alghero (due collegamenti settimanali ciascuno per tutto il mese di agosto) e le rotte da Cagliari e Olbia verso Barcellona che invece saranno già attive dalla seconda metà di luglio. Restano invariati anche per agosto invece i collegamenti già attivi a luglio per le rotte Bari-Barcellona, Napoli-Barcellona, Pisa-Barcellona, Bologna-Barcellona e quelli dagli aeroporti di Catania e Palermo, entrambi verso Barcellona e Firenze.

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vueling
Foto di copertina di Carlo Dedoni