Air Dolomiti annuncia nuovi voli da Verona per Berlino e Düsseldorf

Air Dolomiti rende note due nuove destinazioni in partenza dall’Aeroporto Catullo di Verona a partire dal 30 e 31 luglio prossimi. Oltre alla ripresa dei voli sull’hub Lufthansa di Francoforte a breve la compagnia collegherà la città venetà con Berlino e Düsseldorf.
“Un’opportunità non solo per i veronesi che vogliono spostarsi verso destinazioni più a nord, ma anche per i cittadini tedeschi che vorranno visitare Verona.” Spiega un comunicato di Air Dolomiti.
I collegamenti tra Verona e la capitale tedesca partiranno il 30 luglio  e saranno operativi tre volte alla settimana ogni giovedì, venerdì e domenica. I voli per Düsseldorf invece verranno attivati dal 31 luglio e saranno operativi con frequenza bisettimanale ogni venerdì e domenica.
Per queste nuove rotte la compagnia italiana del gruppo Lufthansa propone un particolare piano tariffario che, in aggiunta alle speciali condizioni di cancellazione e rebooking, consente l’acquisto di ticket di andata e ritorno per la stessa tratta con tariffe a partire da 145 euro, tasse e supplementi inclusi. In fase di prenotazione inoltre il passeggero potrà bloccare la tariffa (opzione valida solo tramite sito www.airdolomiti.it) ed effettuare il pagamento in un momento successivo alla prenotazione, entro i sette giorni dalla data di partenza del volo.
“Siamo davvero lieti di collaborare ancora una volta con l’Aeroporto di Verona. In tutti questi anni si è instaurato un legame sinergico forte che ci ha permesso di offrire ai passeggeri sempre nuovi servizi. L’avvio di queste due rotte vuole essere un segnale incoraggiante dopo la difficile fase di ripartenza dovuta alla pandemia, anche per tutte quelle attività che hanno sofferto a causa della mancanza di turismo incoming. È per noi un piacere poter differenziare l’offerta garantendo dei voli punto a punto oltre che collegamenti con i principali hub di Lufthansa.” afferma Joerg Eberhart, Presidente & CEO di Air Dolomiti.
“Siamo particolarmente lieti di annunciare i voli diretti su Berlino e Düsseldorf, che rafforzano ulteriormente sullo scalo di Verona l’offerta commerciale di Air Dolomiti, partner strategico per il Catullo. Le due nuove linee rispondono in maniera concreta alla forte richiesta di collegamenti per un turismo sia inbound che outbound fra l’Italia e la Germania, per la quale il nostro territorio costituisce un mercato di riferimento” dichiara Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia e foto di copertina: Ufficio Stampa Air Dolomiti