www.AVIOmedia.NET

Emirates lancia una nuova offerta dedicata agli studenti e ai loro familiari

Emirates è felice di annunciare una nuova offerta dedicata agli studenti, grazie alla quale potranno non solo far visita ai propri familiari con maggiore frequenza ma anche esplorare nuove e fantastiche mete in tutto il mondo. Che si tratti di viaggiare per ricongiungersi con la propria famiglia o di concedersi durante l’anno scolastico un viaggio di piacere, gli studenti viaggiatori potranno usufruire tutto l’anno di sconti speciali sulle tariffe in Economy e Business Class, di un bagaglio aggiuntivo, oltre alla generosa franchigia standard messa a disposizione da Emirates, e di un cambio data gratuito della prenotazione fino a 7 giorni prima della partenza. A poter usufruire di questa offerta speciale saranno anche i loro familiari e compagni di studio, purchè siano in compagnia dello studente in almeno una parte del viaggio.
Sono milioni gli studenti che hanno deciso di lasciare il proprio paese d’origine per andare a studiare all’estero: i dati riportati dall’Istituto di statistica dell’Unesco evidenziano che tale numero è in aumento per via delle maggiori opzioni di viaggio e della maggiore consapevolezza del percorso di studi che si vuole intraprendere. Inoltre, molti studenti fuori sede sono soliti concedersi viaggi di piacere durante l’anno per scoprire nuovi angoli di mondo e fare nuove esperienze.
Emirates vuole essere un connettore globale di luoghi e di persone; pertanto ha lanciato l’offerta in linea con questa filosofia. I biglietti devono essere prenotati entro il 31 ottobre 2020 utilizzando il codice promozionale “STUDENT“. Tutti i biglietti hanno una validità massima di 12 mesi. Per maggiori informazioni sull’offerta, visitare il seguente sito web. Inoltre, grazie all’iscrizione al programma fedeltà Skywards, gli studenti che aderiscono all’offerta hanno anche la possibilità di accumulare Miglia per poter riscattare voli, ottenere upgrade o vincere fantastici premi.

 

 

Redattore: Davide Acierno

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Emirates

Foto di copertina di Carlo Dedoni

Loading