www.AVIOmedia.NET

Emirates torna a volare a Bologna dal 1° novembre

Emirates annuncia la ripresa dei voli verso Bologna a partire dal 1° novembre. Il mese non è del tutto casuale, in quanto il vettore festeggia cinque anni di voli da e verso il capluogo emiliano che sarà collegato con Dubai durante i venerdì e le domeniche. Nello specifico, il volo da Dubai a Bologna EK093 partirà alle 08.55 ora locale per atterrare alle 12.40, mentre il volo EK094 da Bologna a Dubai partirà alle ore 14.30 ora locale, per arrivare alle 23.20. Oltre a Bologna, Emirates tornerà a volare anche verso Budapest dal 21 ottobre, Düsseldorf dal 1° novembre, Amburgo dal 1° novembre e infine Lione dal 4 novembre.
Le nuove rotte portano a 31 le destinazioni europee collegate dal vettore emiratino che, tramite l’hub internazionale di Dubai, offre comodi collegamenti verso le destinazioni del proprio network internazionale. Con l’aggiunta di queste cinque destinazioni, diventano 99 le mete raggiunte da Emirates a livello globale. Un network che continuerà a crescere gradualmente, di pari passo con l’aumentare della domanda di voli, ma sempre dando la priorità alla salute e alla sicurezza di viaggiatori, dipendenti e comunità. I voli da e verso Budapest e Lione saranno due a settimana, ogni mercoledì e sabato, mentre quelli da e verso Dusseldorf e Amburgo, sempre due a settimana, saranno operati ogni venerdì e domenica.
Tutti questi voli saranno operati con il Boeing 777-300ER, che garantisce anche un’importante capacità di carico cargo lungo ogni tratta. I biglietti possono essere prenotati sul sito emirates.com, tramite l’App Emirates, uffici vendita di Emirates o tramite agenzia di viaggio fisica e virtuale. I viaggiatori. oltre a sfruttare Dubai come portale di collegamento con il resto del mondo, possono anche fermarsi nella città, nuovamente aperta sia per sia ai viaggiatori leisure che business.

Redattore: Davide Acierno

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Emirates

Foto di copertina: Carlo Dedoni

Loading