Tayaranjet lancia tre nuove rotte da Trapani a Milano Linate, Genova e Pescara
Con la Summer 2021, Tayaranjet collegherà l’Aeroporto di Trapani con Milano Linate, Genova e Pescara. E a breve altre due rotte internazionali verranno annunciate.
“La Summer 2021 di Tayaranjet porta una importante novità all’Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, gli slot assegnati su Milano Linate che assicureranno due collegamenti giornalieri a partire dal prossimo 15 giugno.” Spiega un comunicato di Airgest, la società che gestisce lo scalo trapanese. “Il vettore bulgaro è già presente dallo scorso mese di dicembre per le destinazioni di Ancona, Trieste e Perugia in regime di continuità territoriale. Al via anche Genova e Pescara.”
Nel complesso la compagnia aerea collegherà Trapani a Milano e viceversa con 28 voli settimanali offrendo 16.800 posti ogni mese.
“Siamo felici di questo nuovo segnale di fiducia della compagnia aerea Tayaranjet,” ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra, “un importante elemento di crescita per il nostro aeroporto e per il territorio, rilancia il fatto che la destinazione Sicilia è un punto di forza per lo sviluppo del turismo. Siamo tra i primi aeroporti per numero di collegamenti di destinazioni nazionali. Il collegamento con Linate, con così tanti slot, ben due volte al giorno, è un avvenimento storico che ci regala grande felicità. L’obiettivo che volevamo raggiungere fin dall’inizio del nostro mandato sembra sempre più vicino nonostante la pandemia.”
Gianfranco Cincotta, country manager di Tayaranjet, ha commentato:” Un segnale di fiducia e di ottimismo in questo momento di grave difficoltà per tutti i territori in virtù di profondi cambiamenti (vaccini, test e travel pass europeo) che miglioreranno la mobilità mondiale nei prossimi mesi.”
I nuovi voli per Milano Linate decolleranno da Trapani alle ore 08,15 e alle 17.45, mentre i rientri in Sicilia decolleranno dal Forlanini alle 10.35 e alle 20.15.
Le altre novità di Tayaranjet a Trapani riguardano i collegamenti verso le città di Genova e Pescara, entrambe servite con due rotazioni settimanali. Da Trapani per Genova si volerà il lunedì e il venerdì con partenza alle ore 12,55 e rientro alle ore 15,05. Il Trapani – Pescara viene, invece, schedulato il giovedì e la domenica con partenza dalla Sicilia alle ore 12,55 e rientro dalla città abruzzese alle ore 15,30.
Le novità del network di Tayaranjet non si fermano a queste tre novità: la compagnia aerea, che ha base proprio sullo scalo di Birgi, infatti a breve annuncerà due nuove rotte internazionali che andranno a completare l’offerta su Trapani per la prossima stagione estiva.
I voli saranno acquistabili, a partire da sabato prossimo, sul sito www.tayaranjet.com e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 06-92915120, mail customarecare[at]tayaranjet.com.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Airgest
Foto di copertina di Salvatore Cossu