A partire dal 21 giugno Vueling tornerà a servire la rotta Ancona – Barcellona
Vueling ha annunciato che, a partire dal prossimo 21 giugno, tornerà operativa la rotta Ancona – Barcellona, che verrà servita per tutto il periodo estivo con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì.
Dopo alcuni anni di interruzione del servizio, l’Aeroporto di Ancona – Falconara rientra nell’offerta della linea area low fare spagnola che offrirà ai passeggeri l’opportunità di sfruttare le connessioni internazionali tramite il suo hub di Barcellona El Prat.
“Siamo molto felici di annunciare oggi un grande ritorno tra le rotte estive operate da Vueling. Dopo molti anni, infatti, riparte, da giugno, il collegamento tra l’aeroporto di Ancona e il nostro hub internazionale, Barcellona El Prat”, ha commentato Charlotte Dumesnil, direttore vendite, distribuzione e alleanze di Vueling.
“È un grande onore avere una compagnia aerea come Vueling nel network del nostro aeroporto. È importante sottolineare come i collegamenti per Barcellona siano di fondamentale rilievo per il nostro territorio e per tutto il centro Italia in quanto favoriranno lo sviluppo massiccio di flussi di traffico leisure, offrendo la possibilità di volare verso una delle destinazioni più gettonate dai nostri viaggiatori. La presenza di Vueling ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta rendendo le Marche sempre più connesse con le principali destinazioni europee ed è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione”, ha dichiarato Carmine Bassetti, Amministratore Delegato di Aerdorica, la società che gestisce lo scalo anconetano.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vueling
Foto di copertina di Carlo Dedoni