Da domenica 28 marzo Blue Air torna sulla rotta Torino – Cagliari
Blue Air potenzia le sue operazioni in Italia rilanciando la rotta dalla sua base di Torino a Cagliari. La compagnia aerea introdurrà quattro voli settimanali tra il capoluogo piemontese e il principale scalo sardo, a partire dal 28 marzo 2021.
I prezzi partono da 14,99 euro per il volo di sola andata, incluse le tasse e il cambio gratuito. Il decollo dall’Aeroporto di Torino è previsto alle 13.20 con arrivo in Sardegna alle 14.40. Dall’Aeroporto di Cagliari il Boeing 737 di Blue Air decollerà alle 15.25 per atterrare a caselle alle 16.40.
“Siamo lieti di offrire più opzioni di viaggio ai nostri clienti rilanciando la rotta molto richiesta per Cagliari da Torino. Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite. Siamo sempre impegnati a sviluppare il nostro network da Cagliari offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti,”, afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.
Renato Branca, Amministratore Delegato di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha dichiarato: “La partnership avviata lo scorso anno con con Blue Air sulla rotta da Cagliari per Torino è risultata vincente, tanto che il vettore riprende il collegamento all’esordio della nuova summer, il 28 marzo. Ringrazio Blue Air per aver creduto nel potenziale dell’Aeroporto di Cagliari e per la ripresa della linea per Torino, che rafforza l’offerta di voli da e per il Nord Italia, fondamentali sia in termini di business travel sia per il segmento leisure, sviluppando una importante e storica direttrice di traffico in entrambe le direzioni. Il nostro auspicio è che la Compagnia possa presto ulteriormente ampliare il suo network da e per Cagliari.”
Blue Air collega Torino a 9 principali aeroporti italiani: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Trapani e le novità Palermo e Olbia.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa SOGAER
Foto di copertina di Carlo Dedoni