Binter sbarca in Italia e annuncia nuovi voli da Gran Canaria a Torino e Venezia
La compagnia aerea spagnola Binter annuncia l’apertura di due nuove rotte da Gran Canaria all’Italia e sbarca nel nostro paese inaugurando i voli diretti per l’Aeroporto di Torino e l’Aeroporto Marco Polo di Venezia.
I nuovi collegamenti di Binter saranno operativi a partire da luglio e verranno operati due volte alla settimana, ogni martedì e sabato su Torino e ogni lunedì e mercoledì su Venezia. La compagnia ha confermato inoltre che le due nuove rotte italiane saranno operative tutto l’anno.
Da Gran Canaria, i viaggiatori potranno poi proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale: per tutte le rotte, Binter consente di poter raggiungere come meta una delle Isole Canarie, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole dell’arcipelago.
L’introduzione dei due nuovi voli per l’Italia avviene nell’ambito di un più ampio piano di crescita e sviluppo di Binter che vede l’introduzione di nuove rotte tra le Canarie e l’Europa: proprio oggi la compagna ha annunciato anche nuovi voli diretti da e per le città francesi Tolosa, Marsiglia e Lille.
Per festeggiare l’annuncio dei voli verso le isole Canarie, la compagnia ha lanciato un’offerta che permetterà ai suoi clienti di acquistare i biglietti a prezzi ridotti. L’offerta, che coincide con l’inizio della messa in vendita dei voli per le Canarie, sarà in vigore per le prenotazioni effettuate fino al 30 aprile e per volare nel periodo compreso tra il 1º luglio ed il 15 ottobre 2021.
Articolo di Carlo Dedoni
Fonte della notizia e foto di copertina: Ufficio Stampa Binter