Ryanair presenta il suo operativo estivo da e per l’Aeroporto di Pisa
Ryanair ha presentato oggi l’operativo per l’estate 2021 de e per l’Aeroporto di Pisa che la vedrà collegare la Toscana con 191 voli settimanali verso 46 destinazioni, tra cui le tre novità Leopoli, Palma di Maiorca e Skiathos. Tutte e tre le nuove rotte operative dal Galilei saranno attive a partire da luglio con due frequenze settimanali come parte integrante dell’operativo estivo 2021 su Pisa.
“Ryanair conferma il proprio impegno su Pisa e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a stimolare il traffico aereo regionale e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.” Sottolinea la compagnia un un comunicato.
Marco Carrai, Presidente di Toscana Aeroporti, ha commentato: “Siamo convinti che l’estate 2021 possa rappresentare il punto di inizio di una progressiva ripartenza dei movimenti globali e, di conseguenza, del traffico aereo. Per questo motivo, la notizia della programmazione dell’operativo di Ryanair, una delle più importanti compagnie aeree al mondo, da e per l’aeroporto di Pisa costituisce per noi una grande iniezione di fiducia nel futuro. Come Toscana Aeroporti, siamo orgogliosi, inoltre, di offrire ai nostri passeggeri la possibilità di volare in tutta tranquillità dai nostri scali potendo contare sulle misure “covid-safe” adottate già da un anno, alle quali abbiamo aggiunto la possibilità per tutti i passeggeri in partenza e in arrivo di effettuare test sierologici e tamponi rapidi antigenici al fine di valutare l’eventuale esposizione al virus Covid-19.”
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair
Foto di copertina di Carlo Dedoni