airBaltic espande il network nel Mediterraneo e lancia un volo Riga – Pisa
La compagnia aerea lettone airBaltic ha annunciato che, a partire da luglio, lancerà nuovi voli da Riga verso tre destinazioni nel Mediterraneo: Pisa, Valencia e Kos. Quest’anno la compagnia proporrà un network di 96 destinazioni servite dai Paesi Baltici, compresi otto nuovi collegamenti da Riga.
Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic, ha commentato: “Con l’incremento della distribuzione dei vaccini in tutta Europa, notiamo che la domanda di viaggi di piacere è in aumento. Ad esempio, la Grecia sta già invitando i turisti senza chiedere loro periodi di isolamento all’arrivo. Questa stagione airBaltic lancerà una nuova selezione di soleggiate destinazioni per il tempo libero, ampliando i collegamenti dai Paesi Baltici”.
Nei mesi estivi airBaltic offrirà un ampio network nel bacino del Mediterraneo con un totale di sette destinazioni in Italia (oltre a Pisa, la compagnia ha recentemente annunciato Napoli come nuova destinazione), sei destinazioni in Grecia e cinque destinazioni in Spagna, oltre a molte altre destinazioni a vocazione leisure. Tutti i nuovi voli saranno operati dai velivoli Airbus A220-300 della compagnia aerea lettone.
In vista della ripartenza dei voli airBaltic chiede ai propri passeggeri di seguire rigorosamente tutte le norme e i regolamenti emanati dalle autorità competenti in materia sanitaria. In particolare la compagnia aerea consiglia vivamente di verificare i regolamenti di viaggio e le restrizioni aeroportuali sui siti web ufficiali o presso le ambasciate locali prima di mettersi in viaggio. Alla luce delle rapide variazioni dei quadri normativi da paese a paese, la compagnia raccomanda ai propri passeggeri di assicurarsi sempre di disporre delle informazioni più recenti per viaggiare senza contrattempi.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa airBaltic
Foto di copertina di Carlo Dedoni