Blue Air cresce a Torino e lancia un nuovo volo per Reggio Calabria
Blue Air annuncia oggi l’avvio della nuova rotta Torino – Reggio Calabria. Il nuovo collegamento nazionale della compagnia prenderà il via dal prossimo 25 giugno 2021 con prezzi a partire da 29,99 euro (tasse incluse), e sarà effettuato due volte a settimana, con partenze ogni venerdì e domenica.
Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato su Torino, collegando la città con 9 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Trapani e infine Reggio Calabria.
Da Torino a Reggio Calabria le partenze avverranno il venerdì alle 7.20 e la domenica alle 18.20 con arrivo rispettivamente alle 9.10 e alle 20.10. Il volo di ritorno da Reggio Calabria decollerà il venerdì alle 10.10 e la domenica alle 21.10 con arrivo rispettivamente alle 12.00 e alle 23.00.
Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Reggio Calabria che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest’estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori per volare tra il Piemonte e la Calabria, offrendo fino a 9 connessioni settimanali tra le regioni.”
Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha dichiarato: “Con il nuovo volo per Reggio Calabria, operato in esclusiva, Blue Air completa il proprio network, andando a servire non solo la porzione più meridionale della Calabria, ma anche la provincia di Messina e le isole Eolie. Un’ulteriore destinazione raggiungibile dal nostro aeroporto, da tempo richiesta sia dai residenti in Piemonte originari di quei territori, sia da chi desidera trascorrere le vacanze in uno dei mari più belli d’Italia. Blue Air conferma ancora una volta l’impegno a sviluppare nuove opportunità di traffico da e verso Torino in questa estate 2021.”
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Torino Airport
Foto di copertina di Carlo Dedoni