Un Customer Advisory Panel fornirà i feedback sul miglioramento dei servizi di Ryanair
Ryanair ha annunciato nei giorni scorsi il lancio di un nuovo Customer Advisory Panel che inviterà i clienti Ryanair di tutta Europa a unirsi per fornire feedback e consigli che aiuteranno la compagnia a continuare a migliorare i suoi servizi per i passeggeri.
“Nell’ambito della sua prima riunione del gruppo consultivo dei clienti questo autunno, i candidati selezionati saranno invitati alla sede Ryanair a Dublino per partecipare a un evento focalizzato sul tema dell’assistenza clienti per aiutare Ryanair a migliorare il proprio servizio.” Spiega la compagnia. “I membri del panel saranno anche invitati alle future riunioni del comitato che si terranno nelle città europee più importanti ed entusiasmanti come Madrid, Roma, Berlino, Varsavia e altre ancora. Le raccomandazioni del gruppo di esperti daranno forma al programma di miglioramento dell’assistenza clienti di Ryanair per il 2022, rafforzando l’impegno di Ryanair a fornire le tariffe più basse, voli puntuali e un ottimo servizio clienti.”
Il nuovo Customer Advisory Panel di Ryanair è una delle numerose iniziative di assistenza clienti che verranno lanciate nel 2021. Le domande devono essere inviate su Ryanair.com entro il 31 maggio e i candidati selezionati verranno informati prima del 14 giugno. I voli e la sistemazione in hotel per i membri del panel (e un partner) saranno a cura di Ryanair e i membri del panel avranno l’opportunità di esplorare la città di Dublino durante il loro soggiorno di due notti.
Il Direttore Marketing e Digital di Ryanair, Dara Brady, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare il nostro primo Customer Advisory Panel per consentire ai clienti di aiutarci a promuovere miglioramenti nell’assistenza e nel servizio clienti di Ryanair. Sebbene Ryanair non possa essere battuta per le tariffe basse, la scelta e la puntualità dei voli, man mano che cresciamo fino a 200 milioni di passeggeri all’anno, siamo determinati a continuare ad ascoltare i nostri clienti e a migliorare il nostro servizio. Il nostro nuovo Customer Advisory Panel ci fornirà feedback e consigli diretti da parte dei clienti e ci aiuterà a fornire un servizio migliore ai nostri ospiti per tutto il 2022 e oltre. Con l’uscita di Ryanair dalla pandemia Covid-19, i clienti possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio sui nuovi aeromobili a prezzi ancora più bassi.”
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair
Foto di copertina di Carlo Dedoni