Vueling amplia la sua offerta dall’Aeroporto di Roma Fiumicino con un nuovo volo diretto per Gran Canaria. A partire dal prossimo 18 luglio, infatti, la nuova connessione con le isole Canarie sarà operativa con una frequenza alla settimana, ogni domenica, e proseguirà per tutta la stagione estiva.
“Il lancio della nuova rotta Roma Fiumicino-Gran Canaria è la conferma che Vueling è impegnata per supportare la ripartenza della mobilità in vista della stagione estiva. Con questo nuovo collegamento, che arricchisce ulteriormente la nostra offerta e incrementa le connessioni Italia-Spagna, siamo pronti a sostenere la ripresa economica e sociale,” ha commentato Charlotte Dumesnil, Director of Sales, Distribution and Alliances di Vueling.
Questa nuova rotta va ad arricchire ulteriormente l’offerta di Vueling presso lo scalo romano che prevede fino a 22 collegamenti per tutta la stagione estiva. Da Roma Fiumicino è infatti possibile raggiungere alcune delle mete estive spagnole più richieste, come le Isole Baleari (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca) oltre che quelle greche come Mykonos, Santorini, Zante, Cefalonia, Corfù, Rodi, Creta e Preveza-Lefkada. Sempre dal principale scalo di Roma, è possibile volare verso la Croazia e scegliere tra Dubrovnik e Spalato.
Vueling inoltre collega la base di Fiumicino con Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Bilbao, Valencia, Alicante e Malaga.
Infine, sempre da Fiumicino, l’altra novità della stagione è il collegamento diretto con Lampedusa che, dal prossimo 19 giugno, permetterà di volare alla scoperta della bellissima isola siciliana due volte a settimana, il martedì il sabato.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Vueling
Foto di copertina di Carlo Dedoni