Dal 1 giugno Blue Air attiva i voli tra Torino e Olbia

Blue Air ha annunciato che dal prossimo 1 giugno avvierà la nuova rotta Torino-Olbia. Il collegamento, offerto con prezzi a partire da 19,99 euro (tasse incluse), sarà effettuato due volte a settimana, con partenze martedì e venerdì.
Il nuovo volo si inserisce nel piano di investimenti sul segmento nazionale che Blue Air ha avviato in Italia, collegando ora lo scalo piemontese con 10 tra le principali destinazioni italiane: Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Napoli, Palermo, Reggio Calabria, Trapani e, appunto, Olbia.
Da martedì 1 giugno la compagnia collegherà le due città ogni martedì e venerdì seguendo questi orari: la partenza da Torino è programmata alle 18:50 con arrivo a Olbia alle 19:50; dallo scalo sardo la partenza è prevista alle 20:35 con arrivo a Caselle alle 21:35.
Krassimir Tanev, Direttore Commerciale di Blue Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare il nostro nuovo servizio ultra-low cost tra Torino e Olbia che offre ai nostri clienti destinazioni ancora più entusiasmanti quest’estate. Blue Air si impegna a fornire prezzi più bassi e opzioni ancora migliori operando su tutti gli scali della Sardegna.”
Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport, ha commentato: “Con l’avvio del nuovo collegamento su Olbia di Blue Air si completa la mappa delle destinazioni verso la Sardegna servite dal vettore. Siamo certi che l’aggiunta di questo volo al ricco network di Blue Air da Torino di questa estate 2021 soddisferà la sempre più crescente domanda di viaggio verso destinazioni di vacanza al mare; inoltre la nuova tratta consentirà ai passeggeri del Piemonte una maggiore scelta in termini di orari e giorni di partenza a prezzi sempre più convenienti.”

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Blue Air

Foto di copertina di Carlo Dedoni

 

 

Cookie Policy Privacy Policy