Albastar riattiva i voli diretti verso Sharm-El-Sheikh
Albastar annuncia la propria programmazione estiva di voli di linea verso Sharm-El-Sheikh, in partenza dagli aeroporti italiani di Milano Bergamo, Napoli e Bari. I collegamenti sono attualmente programmati ogni domenica e in vendita per le partenze che inizieranno da prossimo 8 agosto 2021, con i seguenti orari:
- Volo AP479 da Bergamo Orio al Serio, partenza alle ore 06:10
- Volo AP479 da Bari, partenza alle ore 08:30
- Volo AP407 da Napoli, partenza alle ore 16:50
I voli verso Sharm-El-Sheikh sono acquistabili sul sito www.albastar.es e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 095.311503, mail callcenter[chiocciola]albastar.es.
Con stabile organizzazione in Italia dal 2014, Albastar è una compagnia aerea fondata nel 2009 da imprenditori italiani e nel corso degli anni è diventato un vettore di riferimento per tour operator, broker, associazioni sportive e clientela individuale, offrendo al mercato un modello di business sempre più flessibile che prevede collegamenti di linea, on-demand e per traffico religioso. Albastar opera con una flotta di cinque B737-800NG configurati a 189 posti in classe unica.
Redattore: Carlo Dedoni
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Albastar
Foto di copertina di Carlo Dedoni