Ryanair lancia la nuova rotta verso Knock
Ryanair oggi 14 luglio ha annunciato un nuovo servizio invernale che collegherà l’aeroporto di Knock (Irlanda) con Milano Bergamo: la frequenza è di due voli a settimana a partire da novembre.
Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato: “Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, siamo lieti di annunciare una nuova rotta da Knock (Irlanda) per Milano Bergamo, con due voli alla settimana da novembre come parte dell’operativo invernale ’21 di Ryanair. Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare un meritato break con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di marzo 2022. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdì 16 giugno. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione.”
Giusto ieri, è arrivato il primo Boeing 737MAX-8200 registrato 9H-VUE di Malta Air presso l’aeroporto di Dublino. L’aereo arriverà poi il 2o luglio all’Aeroporto di Milano Bergamo e sarà il primo 737MAX basato nella base numero uno in Italia di Ryanair.
Redattore: Andrea Ongaro
Fonte della notizia: Ufficio Stampa Ryanair
Foto di copertina: Boeing