Wizz Air annuncia due nuove rotte internazionali

Wizz Air ha annunciato oggi due nuove rotte internazionali a partire dal 31 ottobre: Milano Malpensa – Lanzarote e Roma Fiumicino – Lanzarote.
La compagnia ha introdotto una gamma di misure igieniche avanzate, per garantire la salute e la sicurezza dei passeggeri e dell’equipaggio. Come parte di questi nuovi protocolli, l’equipaggio e i passeggeri sono tenuti ad indossare mascherine e l’equipaggio di cabina deve indossare anche i guanti. Gli aeromobili Wizz Air vengono regolarmente sottoposti a un processo di disinfezione leader del settore con una soluzione antivirale e, seguendo il rigoroso programma di pulizia giornaliero di WIZZ, tutti gli aeromobili della compagnia aerea vengono ulteriormente disinfettati durante la notte con la stessa soluzione antivirale. Tutti gli acquisti a bordo sono incoraggiati ad essere effettuati tramite pagamento contactless. I passeggeri sono invitati a seguire le misure di distanziamento fisico introdotte dalle autorità sanitarie locali e sono incoraggiati ad effettuare online gli acquisti prima del volo per ridurre al minimo ogni possibile contatto fisico in aeroporto.
Andras Rado, Senior Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare due nuove rotte dall’Italia. Riteniamo che questi nuovi voli rafforzeranno i collegamenti culturali ed economici tra Italia e la Spagna, offrendo ai passeggeri servizi di viaggio aereo ancora più convenienti. Wizz Air fa tutto il possibile affinché i suoi clienti possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi. Il nostro equipaggio non vede l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo della nostra moderna flotta”.
Tutti e due i voli saranno operativi dal 31 ottobre di quest’anno con due frequenze a settimana, il mercoledì e la domenica.

 

 

Redattore: Andrea Ongaro

Fonte della notizia: Ufficio stampa Wizz Air

Foto di copertina: Carlo Dedoni

 

Cookie Policy Privacy Policy