Lufthansa estende all’autunno l’operativo dei voli verso le destinazioni estive del network

Lufthansa annuncia un’espansione dell’operatività verso le destinazioni leisure estive anche durante le vacanze autunnali per poter soddisfare la crescente domanda del mercato.
“Dopo agosto, ottobre mostra il più alto aumento di prenotazioni per le destinazioni europee soleggiate.” Si legge in un comunicato della compagnia aerea. “Di conseguenza, Lufthansa sta ampliando ulteriormente il suo programma di voli verso popolari destinazioni balneari.”
La compagnia aerea tedesca ha programmato più di 80 voli aggiuntivi dall’aeroporto di Francoforte e oltre 50 voli aggiuntivi da quello di Monaco.
“Le destinazioni Lufthansa in Spagna sono particolarmente richieste.” Spiega il comunicato. “Pertanto, la compagnia aerea offre ora voli aggiuntivi per Palma di Maiorca, Gran Canaria, Fuerteventura, Malaga e Siviglia. Anche il Portogallo, l’Italia e la Grecia rimangono particolarmente popolari. Lufthansa offre quindi voli aggiuntivi per Faro e Madeira (entrambi in Portogallo), così come per Cagliari in Sardegna, Catania in Sicilia e Rodi (Grecia) durante il periodo delle vacanze autunnali.”
Lufthansa inoltre conferma che la domanda di viaggi per lavoro e affari continua a registrare numeri importanti e per questo motivo proseguirà ad ampliare la sua offerta di voli nazionali su rotte particolarmente importanti per chi viaggia per affari. Nelle ultime settimane, la compagnia aerea aveva già ampliato del 45% rispetto a luglio i suoi servizi per ottobre sulle rotte da Francoforte a Berlino, Amburgo, Monaco e da Monaco a Berlino, Amburgo e Düsseldorf.

 

 

 

Redattore: Carlo Dedoni

Fonte della notizia: Ufficio Stampa Lufthansa
Foto di copertina di Carlo Dedoni

 

 

Cookie Policy Privacy Policy