Site icon www.AVIOmedia.NET

Azorra firma un accordo con Airbus per la fornitura di 22 A220

Azorra

Airbus ha firmato un accordo di acquisto con Azorra per ventidue aeromobili della famiglia A220, inclusi venti A220-300 e due ACJ TwoTwenty. Azorra è un noleggiatore di aeromobili con sede a Fort Lauderdale, Florida, USA, specializzato in aeromobili executive, regionali e di medie dimensioni (“crossover”). Questo ordine è l’ultimo riconoscimento per l’aereo della famiglia A220 e riafferma la forte domanda del mercato per i nuovissimi aeromobili a corridoio singolo di Airbus.
“L’A220 è l’ideale per il portafoglio in crescita di Azorra. Siamo entusiasti di collaborare con Airbus su questo popolare aereo di nuova generazione. Non vediamo l’ora di offrire ai nostri clienti la sua economia superiore ed efficienza ambientale”, ha affermato John Evans, CEO di Azorra. “Siamo anche entusiasti dell’opportunità di espandere l’attività di leasing di jet executive di Azorra con il nuovo ACJ TwoTwenty. La nuova partnership di Azorra con Airbus e la capacità unica di offrire soluzioni di transizione della flotta per le compagnie aeree e il noleggio di jet executive ai clienti dell’aviazione d’affari sono fattori chiave di differenziazione che apportano un valore significativo ai nostri clienti. ”
“Diamo un cordiale benvenuto ad Azorra come nuovo partner di Airbus e rendiamo omaggio a questa decisione di un rinomato attore nello spazio aereo regionale. Abbiamo riscontrato un notevole appetito del mercato per la famiglia A220 da una base di clienti in crescita e diversificata. L’aggiunta delle capacità di Azorra nel segmento delle compagnie aeree regionali è un gradito avallo per la versatilità dell’A220″, ha affermato Christian Scherer, Chief Commercial Officer e Head of Airbus International di Airbus International. “Questo accordo migliorerà la strategia del portafoglio di Azorra di investire negli aeromobili tecnologici più confortevoli e moderni in questo segmento, consentendoci anche di offrire soluzioni della famiglia A220 a uno spettro sempre più ampio di compagnie aeree.”

 

 

 

Redattore: Andrea Ongaro

Fonte della notizia: Ufficio stampa Airbus

Foto di copertina: Airbus